4° Giornata – Girone di Ritorno: REAL SBREGAI vs AC PICCHIA = 4 – 11

 

1 Febbraio 2018

REAL SBREGAI – AC Picchia = 4 – 11

Marcatori: Bellinato, Pavanello, Picelli M., Semenzato

Flop: Bellinato

Semenzato

5
RACCONTO (by Belly)
Continua l’annus horribilis degli SBREGAI. Anche oggi (ormai non è più una novità) in formazione rimaneggiata, la squadra non regge più di un tempo. I limiti fisici, oggi contro una squadra parecchio giovane, vengono evidenziati tutti. Non si riesce più a difendere un gol, si subisce subito il pareggio, si riparte e poi si subisce la debaclè nella seconda frazione. In porta oggi ci va addirittura Picelli che, a causa della contrattura che l’ha tenuto a riposo, non può correre. I nostri ci provano fin da subito a tenere un gioco ordinato ma gli avversari oggi corrono parecchio e son sempre là. AC PICCHIA nel giro di poco va sul doppio vantaggio infilando due volte un incolpevole Picelli. Lo stesso Picelli da azione di corner dimezza le distanze (1-2). Bellinato trova il pari su punizione poco dopo ma gli avversari rimettono subitono la freccia. Semenzato riesce, appena entrato, a trovare il tiro del pari ma anche qui dura poco. Un errato posizionamento difensivo porta al nuovo vantaggio degli avversari. Sarà una continua rincorsa da qui in poi. Il primo tempo finisce addirittura 6-3 con altri due gol subiti. La seconda frazione va anche peggio perchè gli SBREGAI calano in maniera assurda fino ad arrivare all’8-3. Pavanello riaccende di poco le speranze andando a segnare l’8-4 ma è un barlume di luce fioca nel buio pesto. Gli SBREGAI son già con la testa negli spogliatoi. Finisce mestamente 11-4 senza nessuna possibilità di replica. La prossima si giocherà contro SIMAC: altra batosta in vista?
PAGELLE (Votes by Belly)
PICELLI M. 6 Si sacrifica in porta facendo quel che può. Segna un gol sugli sviluppi di un corner, si rassegna nel secondo tempo.
PAVANELLO Torna dopo tanto tempo e l’inizio non è dei migliori. Regala un gol subito, si fa ammonire e sbaglia qualche appoggio. Si rifà parzialmente nella seconda frazione andando a segnare un bel gol.
COSTANTINI 6 Come sempre, l’ultimo ad abbandonare la nave. Difende e attacca ma è supportato a sprazzi dai compagni. Ultimo baluardo.
MARZARO Marzaro Alessandro 6 Anche lui si salva dalla batosta, difende abbastanza bene e prova a far ripartire l’azione ma la mancanza dai campi si fa sentire. Può migliorare.
BELLINATO 5 Troppo spesso puntato in velocità, non convincendo appieno in fase difensiva. Segna un gol su punizione, sbaglia un libero. Serve un po’ di riposo?
SEMENZATO 5 Se si esclude il bel gol appena entrato, per il resto è un giro completamente a vuoto. Sbaglia quasi tutto dagli appoggi, ai mancati stop, ai gol sbagliati davanti alla porta. Forse anche per lui serve una migliore condizione fisica.